Smetti di russare per la tua salute e la pazienza altrui!

Io generalmente dormo con i tappi antirumore!
Mi basta il minimo rumore affinchè mi svegli...Non oso pensare quale shock subirei nel dormire di fianco ad una persona che aimé ha il problema del russare.Credo che i tappi non sarebbero sufficienti! E quì viene il "Bello". Infatti per quanto è usuale prendersela con chi ha di questo problema,non sempre riflettiamo e riusciamo a capire che quella persona stà vivendo un dramma!
  Se russi mentre dormi, significa che le vie respiratorie sono chiuse. Solitamente, quando dormi la gola e i muscoli del palato si rilassano e la gola si restringe. Se la gola si gonfia, puoi avere difficoltà a respirare.
Il corpo umano ha bisogno almeno del 95% di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Nel caso delle persone che russano, il livello di ossigeno nel sangue può arrivare addirittura al 70%. Di conseguenza accusano sonnolenza, senso di stanchezza, mal di testa, irritabilità, problemi di concentrazione e di memoria.
Io personalmente consiglio di provare questo prodotto che è eccezionale!
http://track.snoreblock.pl/product/Snoreblock/?uid=43278&pid=166&bid=advandec
SnoreBlock è una miscela di erbe ed enzimi naturali appositamente selezionati che eliminano la secrezione che blocca la gola e ne causa il gonfiore. Di conseguenza, la gola è libera, smetti di russare e il corpo è ben ossigenato.
Cosa vuoi di più? Altre informazioni sul prodotto? Segui il link.

http://track.snoreblock.pl/product/Snoreblock/?uid=43278&pid=166&bid=advandec

Commenti